Seminari sulla sicurezza in inverno: Rimanete in forma con l’aviazione e partecipate!

L’inverno è tornato con spesse nuvole di neve. Al momento i voli sono difficilmente raggiungibili a causa delle condizioni meteorologiche. Ma questo non è un motivo per abbassare la testa. Durante i mesi invernali, i seminari sulla sicurezza e i corsi invernali sono all’ordine del giorno di vari club e istituzioni.
Questi eventi offrono una buona opportunità per rimanere aggiornati in campo aeronautico e sono preziosi sotto due aspetti. Non solo forniscono conoscenze pratiche su argomenti legati alla sicurezza, ma sono anche un buon punto di incontro per lo scambio di idee tra persone che la pensano allo stesso modo. Inoltre, relatori ed esperti esterni offrono spunti interessanti su temi particolari o sugli sviluppi dell’aviazione nel nostro Paese.

Ultima chiamata: posti rimanenti per il corso invernale a Birrfeld il 18.01.2023, 19h
La scuola di volo di Birrfeld inizia con il “Corso invernale” di oggi alle 19:00. Ci sono ancora circa 15 posti disponibili. I piloti interessati sono pregati di contattarci direttamente per telefono.

Quali sono gli eventi di sicurezza in Ticino?
Ulteriori informazioni sugli eventi dell’AOPA, dell’Aeroclub e di altre istituzioni e club seguiranno nelle prossime settimane. Conoscete altri corsi invernali, workshop o seminari sulla sicurezza? Saremo lieti di ascoltarvi su staysafe@bazl.admin.ch


Condividi