[vc_row][vc_column][vc_column_text]”Stay safe” è una piattaforma in cui i piloti dell’aviazione leggera (aviazione generale) possono incontrarsi per scambiare informazioni e idee sui problemi di sicurezza nell’aviazione. La piattaforma Stay Safe è stata lanciata su Facebook alla fine del 2013 a questo scopo.

Nel corso degli anni, il contenuto e la struttura della piattaforma sono stati ulteriormente sviluppati e adattati alle esigenze mediatiche di giovani e meno giovani. La comunità di Staysafe.aero conta oggi fino a 20.000 follower da tutta Europa che ci seguono sul nostro sito web, su Facebook, Instagram, LinkedIn, YouTube e tramite newsletter via e-mail. Un piccolo team interdisciplinare di specialisti della sicurezza, redattori aeronautici e piloti è responsabile dei contenuti. Staysafe.aero è anche membro della “Flight Safety Alliance Switzerland” e collabora con le associazioni aeronautiche in Svizzera e all’estero.

Come sempre nella comunità dei piloti, ci diamo del tu. Se volete condividere con noi una storia emozionante e interessante dell’aviazione quotidiana, contattateci all’indirizzo staysafe@bazl.admin.ch.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][/vc_column][/vc_row]