Stay Safe ad AERO2023 – non vediamo l’ora della tua visita!

Come faccio a testare il mio ELT? Come mi preparo per un volo in Svizzera/Alpi? Cosa succede se non chiudo il mio piano di volo?

Insieme al team SAR e agli esperti di controllo del traffico aereo e di aeronavigabilità dell’Ufficio federale dell’aviazione civile, saremo presenti di persona all’edizione di quest’anno di AERO 2023 dal 19 al 22 aprile 2023 nel padiglione 5, stand 121 e saremo lieti di rispondere alle vostre domande.

Potrete far controllare sul posto i dati del vostro ELT nella banca dati dei trasmettitori di emergenza o farvi spiegare l’applicazione gratuita “SAR Alert”, ricevere molte informazioni interessanti direttamente dagli esperti in materia di sicurezza e tentare la fortuna al quiz sulla sicurezza di AERO 2023 con tanti fantastici premi.

Nell’ambito della promozione della sicurezza “Stay Safe”, per noi è molto importante mantenere un contatto personale con la comunità dei piloti, non solo attraverso i social media. Un evento come AERO Friedrichshafen offre la migliore opportunità in tal senso. Ci aspettiamo quindi molte nuove conoscenze e interessanti conversazioni sulla sicurezza nell’aviazione generale.


Condividi